Sinelec e Derthona Basket: insieme per una nuova stagione di emozioni

Sinelec e Derthona Basket: insieme per una nuova stagione di emozioni

Il Gruppo ASTM, anche grazie al coinvolgimento delle proprie controllate Itinera, Sina e Sinelec, continua a sostenere la Bertram Yachts Derthona Basket, alla sua terza stagione in Serie A, il livello più alto della pallacanestro in Italia. Nella stagione2024/2025 la Bertram Yachts Derthona Basket è partica con il piede giusto, aggiudicandosi emozionanti vittorie nel campionato domestico e distinguendosi anche a livello europeo nella Basketball Champions League.

Quest’anno rappresenta un punto di svolta per la squadra, che dal 2025 disputerà le partite casalinghe nella nuova “Cittadella dello Sport”, hub polifunzionale dotato di un palazzetto da 5.000 posti, vari impianti sportivi e ampi spazi verdi. La struttura, attraverso la tecnologia di cui sarà dotata, offrirà un’esperienza unica ai tifosi e potrà ospitare eventi e concerti, diventando il polo di aggregazione primario della zona.

L’hub sorgerà a Tortona, in Piemonte, rafforzando ulteriormente il legame con la città che ospita sia la sede della squadra sia l’Headquarter di ASTM, sempre a fianco del team. La sponsorizzazione del Gruppo ASTM si basa non solo sulla prossimità territoriale: ASTM e la Bertram Yachts Derthona Basket sono accomunate da valori condivisi quali l’impegno, la passione e la collaborazione per il raggiungimento dei risultati.

Resta aggiornato e non perderti le nostre news