Sinelec alla 91° edizione dell’IBTTA a Seattle, 7-10 ottobre

Sinelec alla 91° edizione dell’IBTTA a Seattle, 7-10 ottobre

Manca pochissimo alla 91esima edizione dell’IBTTA (International Bridge, Tunnel and Turnpike Association), la fiera internazionale di riferimento per il settore del pedaggio elettronico, che si terrà presso il Washington State Convention Center di Seattle, dal 7 al 10 ottobre. Anche quest’anno Sinelec parteciperà all’evento, presso lo stand #111-113.

Da più di 25 anni Sinelec affronta le tematiche dell’esazione del pedaggio e oggi, grazie all’esperienza sviluppata lavorando fianco a fianco delle concessionarie autostradali, l’azienda si distingue per know-how tecnologico ed offerta. Sinelec si occupa di progettazione, produzione e installazione di infrastrutture di pista, sistemi di acquisizione dati, piattaforme di controllo di stazione e sistemi di elaborazione dati e riconciliazione delle transazioni a livello finanziario. Le sue soluzioni sono alla base di oltre 900 varchi di esazione e processano circa €3 miliardi in transazioni economiche per oltre 1,5 milioni di passaggi ogni giorno. Sinelec è specializzata, inoltre in soluzioni tecnologiche all’avanguardia per la gestione intelligente e sicura del traffico.

Nel corso dell’evento i visitatori potranno scoprire le principali innovazioni nelle seguenti aree:

  • Electronic Toll System: Già leader nell’esazione del pedaggio tradizionale, Sinelec ha sviluppato la sua soluzione “free flow”, basata sull’intelligenza artificiale, sulle tecnologie di machine learning e di tracciamento 3D per garantire il massimo livello di precisione nel rilevamento e nella classificazione dei veicoli in ogni condizione. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata: https://www.sinelec.it/it/portfolio/tolling-access-management/multi-lane-free-flow/

 

  • Advanced Traffic Management System: Sincro è il sistema avanzato di gestione del traffico di Sinelec implementato su oltre 1600 chilometri di autostrada. Attraverso le sue funzionalità gli operatori di sala, i direttori di esercizio e gli addetti manutentori possono gestire efficacemente l’operatività giornaliera e le emergenze, ottimizzando i tempi di risposta e il coordinamento con terze parti, quali ad esempio, forze dell’ordine e mezzi di soccorso. La soluzione consente infatti di associare ad ogni evento, rilevato attraverso i numerosi dispositivi di campo integrati, risposte configurabili finalizzate alla comunicazione multicanale all’utenza ed all’organizzazione delle operazioni di ripristino delle condizioni ordinarie.

Per saperne di più: info@sinelec.it