La voce di Sinelec all’Infra Innovation Summit 2025

La voce di Sinelec all’Infra Innovation Summit 2025

Sinelec porterà la propria testimonianza, quale player dell’innovazione tecnologica applicata alle infrastrutture, partecipando all’Infra Innovation Summit 2025, in programma il 2 aprile presso il Museo dell’Ara Pacis a Roma.

L’evento, organizzato da Factory Software, rappresenta un importante momento di confronto in Italia per l’evoluzione delle infrastrutture digitali, con particolare attenzione alle tecnologie OT per l’analisi e la gestione intelligente dei dati.

A rappresentare Sinelec sarà Carmelo Cirasa, Direttore Tecnico Service MEP, che prenderà la parola nella sessione “Il vostro punto di vista” con una presentazione dal titolo: “Oltre il telecontrollo, valorizzare i dati OT con l’interfacciamento a sistemi di gestione dei servizi all’utenza finale”. L’intervento descriverà come Sinelec sta trasformando i dati operativi in strumenti strategici per migliorare i servizi rivolti agli utenti finali.

La presenza di Sinelec a questo evento conferma l’impegno dell’azienda nello sviluppo di tecnologie innovative per infrastrutture sempre più sicure, efficienti e sostenibili. Un’opportunità per discutere sulle sfide del settore e promuovere attivamente il progresso tecnologico del futuro.

Resta aggiornato e non perderti le nostre news.